Fiera Internacional del Juego

Fiera Internacional del Juego

Feria Internacional del Juego 2022

Si è svolta a Madrid, dal 15 al 17 marzo, la Feria Internacional del Juego 2022, l’appuntamento giunto alla sua 38esima edizione, che ha visto la capitale spagnola come punto di incontro dell’industria mondiale del gioco. A FIJMA 2022 massiccia presenza di aziende internazionali e produttori di slot e attrezzature da gioco, che hanno incontrato i principali rappresentanti mondiali del settore del gaming.

Al via oggi a Madrid, fino al 17 marzo, la Feria Internacional del Juego 2022, l’appuntamento giunto alla sua 38esima edizione, che vede la capitale spagnola punto di incontro dell’industria mondiale del gioco. A FIJMA 2022 sono presenti aziende internazionali e produttori di slot e attrezzature da gioco, che incontreranno i principali rappresentanti mondiali del settore del gaming.

Con una superficie di 16.200 mq, la fiera ha coinvolto 128 espositori e una presenza di aziende straniere in crescita del 20%rispetto allo scorso anno. Tra le imprese del gioco presenti a FIJMA, Vitalgames.

Sono gli apparecchi da intrattenimento, non solo slot e vlt, ma anche i più classici apparecchi senza vincita in denaro ed i cambiamonete, i protagonisti della fiera di Madrid.

In questa edizione si è registrato un gran numero di visitatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.