Che cos’è un jackpot?

Con il gioco niente è certo ma oggi con le slot le vincite si fanno sempre più interessanti.

Il jackpot è un premio in denaro che aumenta col passare del tempo, se i giocatori non riescono a vincere a un determinato gioco la posta in palio aumenta raggiungendo spesso cifre da capogiro.

Tutte le giocate non vincenti vanno a finire in un’unica cassa e i giocatori più fortunati portano a casa grosse cifre con l’intero jackpot!

Ecco la filosofia delle slot machine  sia tradizionali che online. Vincite clamorose, vittorie inverosimili: la “Dea bendata”può baciare chiunque!

Uno scommettitore casuale o uno assiduo, un amico che assiste alla giocata di un altro giocatore e che da il consiglio giusto al momento giusto, qualcuno che non ha mai giocato in vita sua e decide di puntare il suo primo euro proprio in quel momento, oppure uno che ha già vinto tanto in precedenza.

Nulla è certo nel mondo del gioco ma l’attrazione per il jackpot è grande e attira tutti  i tipi di giocatori.

Le recenti slot, con jackpot  chiamati “progressivi”, mettono in palio montepremi che raggiungono cifre straordinarie e attirano sempre più giocatori perché permettono di ottenere vincite con somme elevate puntando una cifra minima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *